venerdì 14 novembre 2008

Rimane solo freddo

corri e arrampicati sugli specchi delle tue pretese, finchè moriri e ti asciugherai di ogni lacrima.
leggera pura trasparente
come l'aria.



è come un mostro che divora l'anima.
e rimane solo freddo.
solo freddo.
non so pensare a cosa possa essere giusto per me. o meglio, posso prenderne atto, ma non metterlo in pratica.
ho i miei limiti.
ho i miei schemi mentali invalicabili.
e rimane solo freddo.
solo freddo.
non so più cosa pensare. sto rimanendo in bilico tra parole pungenti. sto rimanendo in bilico tra vergogna e presunzione. troverò il coraggio per sussurrare quelle parole, sì, un giorno.. ma ora
rimane solo freddo.
solo freddo.
freddo nelle ossa, freddo nel sangue, freddo nel cuore. freddo che neanche le tue mani riescono a scaldarmi.
ti sei messo in un bel guaio, ragazzo. prima o poi tutto questo freddo inghiottirà anche te. mi dispiace. mi dispiace maledettamente. ma son così.
rimane solo freddo
solo freddo.



leggera pura trasparente
come l'aria.



tulla

2 commenti:

Francy ha detto...

SOTTOSCRIVO:
NON E' UN FALSO AVVISO!!!
La Killygornaaa,
possessore e forse autrice del blog...è morta!
Ho ricevuto putroppo la triste notizia,
pochi minuti fa.
Prego chiunque di cancellare ogni possibile contatto,
lasciando ai famigliari tutto il rispetto che necessita.

Ary ha detto...



ciao..sto cercando ragazze pro ana x avere delle amiche vere. io pesavo 45 kg..poi nn so' come sono arrivata a 50 kg..ma ora sto male, nn mangio niente tt il giorno...nn xckè mi trattengo...ma xchè sto vivendo un dispiacere cosi' grande che nn mi va giu proprio niente..neanche qll ke mi piace...Sxo mi risponderai, mi farebbe piacere...ciao ariannaalba871@gmail.com