venerdì 5 settembre 2008

TRUCCHI PER MANGAIRE DI MENO

•bevi un bicchiere d acqua ogni ora, t fara sentire piena… acqua gelata. il tuo corpo brucerà calorie x portare l acqua ad una temperatura adatta x la digestione. inoltre è buono x la carnagione

•bevi 3 tazze d tè verde al giorno. dà una spinta al metabolismo, e i suoi anti-ossidanti fanno più bella la pelle.

•prendi vitamine ogni giorno. nn prendere vitamine a stomaco vuoto, xke in questo caso nn avrebbero niente con cui catalizzarsi

•mangia ghiaccioli o chewn-gum quando hai fame. questo fara credere al tuo corpo che riceve cibo, ma senza calorie

•fai docce fredde, xke il tuo corpo brucerà calorie x far tornare la temperatura corporea alla normalità

•NON usare lassativi, non ti fanno dimagrire (nota personale:è assolutamente vero, fanno solo male all'intestino se presi spesso!!!)

•NON usare diuretici, servono solo a disidratarti

•lavati i denti constantemente, così nn sarai tentata a mangiare qualcosa dopo

•lega un elastico attorno al tuo polso, e fallo schioccare ogni volta che vuoi mangiare

•pulisci qualcosa di stomachevole (lettiera del gatto, bagno, l armadio del tuo ragazzo...) quando vuoi mangiare. dopo aver pulito nn avrai più fame

•tieni i tuoi capelli in buone condizioni, così nessuno sospetterà nulla

•trova un lavoro che t tenga impegnata durante le ore dei pasti

8 commenti:

Carolina ha detto...

ciao, dici davvero che i lassativi anche se presi una volta ogni tanto non vanno bene? io ho mangiato per oltre un mese solo 700/900 kcal al giorno. ero dimagrita di tre chili, ieri ho cambiato bilancia e peso solo un chilo meno di quello prima della dieta! sono furiosa!!! help me!

Chiara ha detto...

Sono stata un'anoressica bulica grave con condotte di eliminazione, iperattività, ect ... ricovero di 6 mesi e mezzo da 36.4 a 50 kg!!! Ora sono solo a 48 :( voglio perdere peso! Voglio morire, il dolore che ho dentro è indicibile ...
Scusate ...

Francy ha detto...

SOTTOSCRIVO:
NON E' UN FALSO AVVISO!!!
La Killygornaaa,
possessore e forse autrice del blog...è morta!
Ho ricevuto putroppo la triste notizia,
pochi minuti fa.
Prego chiunque di cancellare ogni possibile contatto,
lasciando ai famigliari tutto il rispetto che necessita.

Meg alby ha detto...



Ciao! sto iniziando un diario per dimagrire!
spero che vogliare diventare mie amiche cos' ci possiamo incoraggiare e spronare a vicenda!
Meg
http://iamsureiwillmakeitpromia.blogspot.it

francesca s ha detto...

Ciao posso essere tua amica francesca anche io sono anoressica mi dai perfavore dei consigli per perdere peso ti lascio numero 3406946292

irene girardello ha detto...

Ciao!! So che è passato molto tempo da quando hai scritto su questo blog .. Ma vorrei sapere dei consigli per perdere quei maledetti chili k mi fanno stare tanto male. Ti lascio la mia email se ti va contattami .. Ciao!!!!
Ellis.ire@hotmail.it

Ana Under ha detto...

Io ho un gruppo whatsapp pro ana/mia da quasi un anno. Chiunque voglia entrare, mi invii una email col numero di telefono babysugar601@yahoo.com

aris apostolopoulos ha detto...

Salve,
sono un fotografo e sto lavorando su un progetto fotografico sulla bellezza delle persone anoressiche. Sto cercando ragazzi o ragazze proana interessati ad un progetto simile. Si tratta di foto scattate in studio o anche a casa vostra. Per maggiori informazioni vi lascio il mio indirizzo mail aris.apos@yahoo.it ed eventualmente tramite mail il mio numero telefonico.
Grazie